MaceCommodity

La nostra storia

binario

MACE COMMODITY nasce da una idea ambiziosa e dalla volontà di competere nel variegato e complesso settore delle materie prime non ferrose e loro derivati, inizialmente come intermediario tra produttore e utilizzatore, e successivamente come fornitore diretto di metalli primari registrati LME London Metal Exchange.

Rapporti di rappresentanza con società specializzate nella raccolta e cernita degli scarti di lavorazione, ci permette di essere presenti anche nel settore dei rottami nel quale la nostra attività ha carattere di consulenza per la stesura dei contratti e la fissazione dei prezzi.

Oltre all’attività di commercio, la società ha introdotto la produzione di componenti di ricambio per impianti di trafilatura e accessori destinati al settore elettro-meccanico, e la produzione di conduttori isolati e semilavorati in rame e alluminio. Eseguiamo lavorazioni per esecuzione di bandelle di rame e accessori per elettrotecnica e particolari di meccanica tramite l’ausilio di centri di lavoro CNC, torni a CNC, impianti di saldatura robotizzata.

Il nostro obiettivo è di acquisire quote di mercato in aree geografiche accessibili dalla nostra posizione, ampliando la gamma dei prodotti offerti.  La nostra storia  inizia ed è radicata nel territorio Bresciano, dove il lavoro e la voglia di migliorare sono l’essenza dei nostri obiettivi.

Lascia un commento