MaceCommodity

Profilo società

MACE COMMODITY è un’azienda dinamica e flessibile che nel corso degli anni si è specializzata nel trading delle materie prime destinate all’industria metalmeccanica e siderurgica in genere in particolar modo rame, zinco, stagno, piombo, alluminio e loro derivati.
L’obiettivo è stato quello di creare una azienda in grado di soddisfare le varie richieste dei clienti (sia essi multinazionali od entità locali) con una gamma ampia e completa di prodotti strutturata per settori di utilizzo; un’integrazione tra filiera produttiva e mercato applicativo che offra flessibilità, risposte tempestive e consulenza tecnica.
I nostri mercati di riferimento sono:
Fonderie metalli non ferrosi – Industria Metalmeccanica ed Elettromeccanica – Trafilerie metalli non ferrosi – Zincature – Galvaniche – Industria dell’arredamento e navale.
Presenza articolata sul territorio nazionale, supporto logistico unitamente a servizio di orientamento riguardo a tendenze ed evoluzioni dei singoli mercati sono i tratti distintivi della società.
In quest’ottica, ci impegniamo ad ogni livello con professionalità, competenza e serietà per soddisfare al massimo i nostri clienti, con i quali instauriamo un rapporto basato su lealtà, fiducia, trasparenza e obiettivi di sviluppo comuni. Un’etica di rispetto, quindi, che si riflette anche nei confronti dei nostri collaboratori, con l’attenzione alla sicurezza sul lavoro e alla crescita professionale.

MACE COMMODITY rappresenta oggi un partner commerciale serio ed affidabile; la nostra filosofia aziendale è indirizzata al miglioramento qualitativo dei prodotti e dei servizi che offriamo.

Lascia un commento